Scrittori in Erba, il concorso fatto per i bambini

Avvicinare i nostri figli alla scrittura e alla lettura è molto importante per valorizzare la loro fantasia, la loro crescita e per migliorare il loro modo di esprimersi. Per questo il portale mammedomani lancia una nuova iniziativa per tutti i bambini desiderosi di gareggiare e mettersi alla prova.

Il concorso Scrittori in Erba da la possibilità di inviare una storia o un disegno fatto dai bambini e i più votati saranno premiati con la pubblicazione sul sito internet della casa editrice Omnia Publishing e sui social di riferimento. In seguito le prime dieci storie scelte dai votanti saranno inserite e pubblicate in un e-book. Anche i genitori avranno in premio una carta sconti riservata ai tesserati del sito.

Il termine massimo per inviare la propria candidatura è il 16 marzo 2014, tutti i racconti e disegni saranno pubblicati sulla piattaforma e potranno ricevere le votazioni di chiunque partecipi all’iniziativa. Un buon modo per divertire in maniera educativa i bambini attraverso la scrittura e il disegno, con la soddisfazione di vedere comunque i risultati pubblicati in internet.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?