Innamorarsi a Notting Hill – Ali McNamara

Titolo: Innamorarsi a Notting Hill
Autore: McNamara Ali
Casa Editrice: Newton Compton edizioni
Genere: Romanzo
Traduttore: A. Ricci
Pagine: 375
Prezzo: 9.90 €

 

Scarlett ha una grande passione per il cinema, sogna ad occhi aperti di poter vivere grandi scene da film e molto spesso si perde nelle sue fantasie. In un momento di importanti decisioni per il suo futuro le viene offerto un lavoro che sembra fatto apposta per lei e che le permetterà di trascorrere un mese in una villa a Notting Hill.

Quale modo migliore di poter finalmente vivere un’avventura degna delle sue fantasie e dimostrare a tutti che, in fondo, la vita è davvero come un film?

Tra incontri speciali e stravaganti, nuovi amici, vicini di casa interessanti e una buona dose di divertimento, Scarlett avrà la possibilità di interrogarsi sulla sua vita, ricercare il suo passato e cambiare per sempre il suo futuro. E se fosse la sua ultima possibilità per vivere la vita che ha sempre sognato?

Innamorarsi a Notting Hill inizia in modo brillante e coinvolgente; l’entrata in scena del personaggio di Oscar fin dalle primissime pagine regala alla storia un tono esilarante e permette al lettore di conoscere la storia di Scarlett attraverso il racconto che lei stessa fa a questo originalissimo sconosciuto.

Un romanzo che mi ha fatto sorridere fin da subito ed ha il gusto di una commedia romantica che, grazie a personaggi come Oscar, non scade nel banale. La passione che Scarlett ha per il cinema è forte e davvero bellissima, proprio come quella che ognuno di noi porta nel cuore e che a volte è incompresa dagli altri. Ma c’è sempre la possibilità di cambiare la nostra vita se davvero lo vogliamo, basta seguire il nostro cuore e questo romanzo ce lo insegna.

“Oh, ma perché deve essere sempre tutto così difficile?”

“Andiamo”, fece Sean, prendendomi la mano. “Mai dire mai: sarà una bella sfida!”.

 

0

Acquista subito

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?