Dormire con i protagonisti dei libri

Ora di andare a dormire. Pigiama, tv spenta, una piccola abat-jour accesa sul comodino, cuscino sulla schiena, gambe coperte e un buon libro da leggere prima di addormentarsi. Le regole del lettore notturno sono un must per tutti coloro che amano concedersi un po’ di meritato relax nell’intimità del proprio letto aspettando di cadere tra le braccia di Morfeo.

E se con voi dormissero anche i protagonisti dei vostri libri?

 Pippi Calzelunghe, Sherlock Holmes, Don Chisciotte o il Signore degli Anelli che comodamente si trovano con voi a condividere la notte è la simpatica trovata pubblicitaria di una catena di libri israeliana che ha puntato sulla magia per pubblicizzare una campagna fotografico-letteraria.

Il libro giusto ti terrà sempre compagnia” è il titolo scelto per la pubblicità di Steimatzky Libri, la più grande e più antica catena di librerie in Israele. Un simpatico invito alla lettura realizzato in maniera creativa e singolare.

Quale onore per i lettori israeliani dormire con i propri beniamini, resta solo da augurare buona notte e buona lettura!

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?