Concorso Letterario: Città di Grottammare

imagePer tutti gli aspiranti scrittori, il 31 gennaio si chiuderanno le iscrizione alla 6^ edizione del Concorso Letterario Città Grottammare, organizzato dall’Associazione Culturale Pelasgo 968. Le diverse sezioni a cui potete iscrivervi sono poesia in lingua, poesia in dialetto e racconto breve. Per per questa edizione, inoltre, è stato deciso di inserire un premio speciale per un racconto o una poesia a tema erotico e/o umoristica, intitolato Giuseppe Gioachino Belli. La novità della 6^edizione invece, riguarderà tutti gli amanti del giallo; da quest’anno infatti sarà possibili concorrere per un premio tutto nuovo, promosso in collaborazione con il Club Unesco di San Benedetto del Tronto, il quale premierà il racconto noir, giallo o thriller migliore. I partecipanti dell’anno passato sono stati moltissimi, si sono contate ben 432 adesioni per un totale di 937 opere.

Per chiunque voglia partecipare basterà inviare i propri lavori al seguente indirizzo: Associazione “Pelasgo 968″ – c/o Danilo Gabrielli, Via Romagna 10, 63066 Grottammare.
Per ulteriori informazioni potete sempre visitare il sito: www.pelasgo968.it, la pagina fb pelasgo grottamare o mandare un email a pelasgo968@gmail.com.
Forza scrittori fatevi sotto!

0

Ti potrebbero interessare...

Login