Domani mattina, presso la sala meeting Milanese dei Canottieri Olona , si terrà” Libri d’Acqua“, una giornata che coinvolgerà il mondo Librario Italiano e Internazionale.
Nell’incontro di domani, che avrà inizio alle 11:30, il tema portante sarà l‘acqua. L’idea della Associazione Culturale Organizzatrice, la Water’s Friends, è quella di legare un elemento naturale per noi così importante, come appunto è l’acqua, ad una fitta rete di relazioni fra autori, libri e città.
A presentare il programma del Tour Libri d’Acqua 2015, sarà presente la Dott.ssa Vera Slepoj, insieme ad alcuni degli autori protagonisti: Andrea Vitali, Gian Arturo Ferrari, Sergio Scapagnini, Maria Pia Morelli e Valentina Fortichiari.
Questa importante manifestazione culturale, a sondo ecologico, farà tappa in 30 località tra l’Italia e il resto del Mondo. Alcuni degli appuntamenti con Libri d’Acqua nella nostra penisola sono nei comuni di: Milano, Roma, Verona, Palermo e Venezia. Mentre a livello internazionale, il progetto toccherà tra le altre, le città di: Calcutta, Parigi, Budapest, Buenos Aires, Santiago del Cile, Londra e New York, incontri questi, in cui sono attesi protagonisti di fama mondiale.
Momentaneamente rinnoviamo l’invito alla giornata di domani a Milano, come detto press la Sala meeting Canottieri Olona 1894 di via Alzaia Naviglio Grande 146.
0