“Libronx”, la prima mostra scambio di libri e dischi

E’ in arrivo “Libronx”, la prima mostra per lo scambio di libri e dischi; nasce con l’obiettivo di rimettere in circolazione in modo semplice e gratuito, attraverso lo scambio e la condivisione, libri, DVD, CD, VHS e dischi. Tutti noi possediamo libri che ci hanno emozionato, educato e accompagnato nel tempo, ma oggi riposano su degli scaffali impolverati, o in cantina, insomma, sono diventati oggetti che non sfruttiamo più.

“Libronx”, nel 2013, farà il suo esordio ad Assisi i weekend del 26-27 Gennaio e 2-3 Febbraio; sarà possibile rinnovare la propria biblioteca, ritrovare un vecchio vinile o un cartone animato per i vostri figli in modo semplice e gratuito.

Sono previste, oltre alla mostra scambio, letture di brani, degustazioni enogastronomiche, incontri, intrattenimento con aperitivi e serate con tema a sorpresa.

Il programma completo è riportato nella locandina.

I punti di raccolta ad Assisi sono, Bar Ivancich – Bar Bi – Bar Bibiano; a Santa Maria degli Angeli, Il manuale dei viaggi ( in Via Risorgimento), Yamamay (in Via Los Angeles); a Bastia Umbra, La Casa Agency (Piazza Mazzini 54). Oppure si può mandare un messaggio su Facebook a “quellidelbronx” e provvederanno loro a venire a ritirarli. Altra alternativa è portare con sé il materiale da scambiare direttamente alla mostra di “Libronx”. Per ogni oggetto che si desidera scambiare, si riceve in cambio un buono per prenderne un altro a  scelta.

Tutto ciò che rimane “non scambiato” verrà donato, da te, attraverso “Libronx”, alla Biblioteca Comunale e alle scuole elementari di Assisi. 

0

Ti potrebbero interessare...

Login