LibrInnovando Awards: aperte le iscrizioni

La conferenza sul futuro dell’editoria che dal 2009 si svolge a Milano, è ormai diventata un appuntamento imperdibile che coinvolge, in numero ogni anni maggiore, editori, autori e professionisti del mondo editoriale. Come lo scorso anno, Librinnovando si avvale della collaborazione con Bookcity Milano. Anche l’edizione 2013 punta a ricercare progetti innovativi in ambito digitale e in quest’ottica si è aperto il bando per i LibrInnovando Awards, un concorso che vuole mostrare il carattere innovativo e la creatività dell’editoria digitale. Tre le categorie in cui è articolata l’iniziativa: E-books, Apps e Progetti web per l’editoria. La finalità è identificare prodotti e servizi che si contraddistinguono per innovazione, originalità, design e qualità.

LibrInnovando Awards è rivolto a tutto il mondo dell’editoria digitale: grandi gruppi editoriali, indipendenti, self-publishers, software house, studi editoriali, librai, bibliotecari. Diversi i generi con cui si può concorrere: narrativa varia e saggistica, bambini e ragazzi, educational/riferimento/accademico, illustrati/fumetti/graphic novels.

Nell’incontro del 22 novembre 2013 a Milano i partecipanti dovranno presentare i loro progetti e il vincitore sarà poi pubblicato sul sito www.librinnovando.it, dove è inoltre già possibile scaricare il bando e consultare il regolamento. Tutte le proposte devono pervenire entro il 4 novembre. 

0

Ti potrebbero interessare...

Login