È partito il Premio Prada Feltrinelli 2014

Unire due mondi all’apparenza così diversi e distanti come la moda e la scrittura è l’obiettivo che si pongono due colossi come Prada e Giangiacomo Feltrinelli Editore presentando la seconda edizione di Prada Journal, il premio letterario internazionale dedicato a nuovi scrittori di talento.

Il concorso si è aperto ieri e terminerà l’11 giugno 2014. Questa nuova edizione rimane fedele allo spirito d’innovazione e alla curiosità tipici di questi grandi marchi uniti a Luxottica; allargando il campo di ricerca e abbracciando tutte le suggestioni, le intuizioni, le visioni ispiratrici dal mondo.

“Quali sono i segni di un mondo che cambia? E quali nuove realtà possiamo provare a immaginare? Forse il segreto è nei dettagli.” Questo è il motto da cui partire, ancora una volta gli occhiali da vista diventano lo strumento prescelto, il pretesto per indagare la realtà e le sue forme immaginandone le possibili evoluzioni. Alla fine del concorso il vincitore sarà decretato da una giuria di esperti letterari ancora da individuare.

Una sfida innovativa e creativa che sa mettere alla prova. Ulteriori informazioni su:

Prada.com

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?