Cyrano Comics 2013 a Mantova

Stanno arrivando le novità di Mantova Comics 2013, un evento che coinvolge tutte le principali case editrici, artisti nazionali ed internazionali.

Cyrano Comics” si è riservato un posto importante in questa manifestazione, che si terrà nei giorni 8, 9 e 10 Marzo. Questa piccola casa editrice porterà in anteprima un nuovo volume monografico che verrà presentato assieme agli autori Nachtbummler: esce, così, il 4° numero della saga Noêin, un vero e proprio universo fatto di mitologia, erotismo e Liberty voluttuoso.

Bisogna aspettarsi un fumetto che, come visto all’interno dei volumi precedenti, tratta le vicende di personaggi fuori dal comune, che adorano incontrarsi in sontuosi saloni per narrare e commentare racconti mozzafiato. Lo scopo degli autori è quello di immergere il lettore in un’atmosfera piccante, che strizza l’occhio a “Le mille e una notte”.

Una lettura ideale per chi cerca calore in quel genere di atmosfere sognanti e decadenti, dove fantastico e riflessione filosofica si mescolano e diventano “visione”.

Nel mondo di Noêin, nei palazzi di Numenopoli, ogni notte, ci si prepara al convivio. Il Principe Splendente Noêin, l’amata sorella e principessa Nous, il guerriero scuro Adamante e il fido Giullare si ritrovano nel salone delle quaranta colonne e, tra banchetti e trasporti erotici, raccontano storie sensuali ed avventurose. All’interno del nuovo fumetto targato Cyrano Comics si parlerà degli angeli caduti nei gironi di “Neobabilonia” e dei loro desideri tra meschinità e redenzione; verranno presentati, inoltre, nuovi giochi narrativi e metalinguistici.

C’è la possibilità di aggiudicarsi una delle 20 stampe a colori autografate in omaggio! Per saperne di più, potete visitare il portale Cyrano Comics per scoprire tutte le informazioni su Mantova Comics 2013.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?