Arriva OCCUPAMI – Bando a sostegno dell’occupazione, anche per l’editoria

La Camera di commercio di Milano e il Comune di Milano promuovono un bando per il sostegno all’occupazione nelle imprese milanesi mettendo a disposizione 2.330.000 euro in contributi a fondo perduto per l’assunzione di giovani under 35 o la stabilizzazione di lavoratori già presenti in azienda indipendentemente dall’età.

Destinatari del bando sono le Micro, piccole e medie imprese con sede legale a Milano e Provincia.

Le tipologie di intervento e il valore dei contributi sono così distribuiti:

Misura 1. Assunzione di giovani under 35
Da 3.000 Euro a 7.000 Euro a seconda della tipologia del contratto attivato e del titolo di studio in possesso del lavoratore.

Misura 2. Stabilizzazione dei lavoratori già presenti in azienda
Da 3.000 Euro a 5.000 Euro in relazione al titolo di studio in possesso del lavoratore.

E’ prevista una maggiorazione del contributo pari di ulteriori 3.000 Euro per l’assunzione/stabilizzazione di lavoratori residenti nel comune di Milano, o, in alternativa, per le domande presentate da imprese nate da non più di 18 mesi.
Ogni impresa può beneficiare di 4 contributi (al massimo) per altrettanti interventi di assunzione/stabilizzazione.

Tutte le informazioni e il regolamento ufficiale del bando insieme al Manuale di compilazione e le FAQ (domande più frequenti) saranno disponibili a partire dal 21 febbraio nella pagina web dedicata : http://www.mi.camcom.it/occupami

I contributi potranno essere richiesti a partire dalle ore 09,00 del 7 marzo 2012, fino a esaurimento delle risorse, e comunque non oltre le ore 12,00 del 7 luglio 2012.

La domanda per partecipare può essere compilata, sempre a partire dal 7 marzo esclusivamente in forma telematica, dal portale servizionline.mi.camcom.it .

Fonte: AIE

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?