Vorresti pubblicare il tuo primo romanzo? Con “IoScrittore” puoi!

downloadSei uno scrittore alle prime armi e vorresti vedere pubblicato il tuo primo romanzo? Allora “IoScrittore” fa al caso tuo.

Sono da poco aperte le iscrizioni per la sesta edizione di “IoScrittore”, l’unico torneo letterario gratuito online promosso dal Gruppo Editoriale Mauri Spagnol.

I vincitori saranno dieci e avranno la possibilità di realizzare il loro sogno; i romanzi selezionati, infatti, saranno pubblicati da GeMS in formato ebook, nel corso del 2016, e inoltre un romanzo sarà pubblicato anche in formato cartaceo.

I successi raggiunti negli ultimi cinque anni dall’iniziativa sono molti come testimoniano i numeri: 10.459 romanzi partecipanti, 100.625 giudizi prodotti dalla community, 87 ebook pubblicati, 10 libri pubblicati e 1 in pubblicazione.

Se sei interessato visita il sito ufficiale di “IoScrittore”, consulta il regolamento (bit.ly/Regolamento2015) e iscriviti a questo link bit.ly/Iscrizione2015.

L’iniziativa, patrocinata dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, è sostenuta anche da:Pubblicità Progresso, IBS.it, MSN, Vanity Fair, l’istituto IED e il social network dei libri WUZ.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?