VandA commissiona poesie a domicilio per S. Valentino

Che cosa regalare a Lei/Lui per San Valentino? Colpire, sorprendere, spiazzare e fare cadere nelle proprie braccia la persona amata con un regalo originale e a buon mercato non è facile, ma VandA.ePublishing ha pensato proprio a voi innamorati.

La nuova casa editrice digitale, nata sulla piattaforma crowdfunfing www.limoney.it dall’idea di tre imprenditrici del settore, dedica alla poesia la settimana che prelude alla festa del 14 febbraio e lancia il primo servizio di poesie a domicilio, gratuito per l’occasione.

Per oggi e domani i poeti di VandA (Giulio Casale, Simone Sandretti, Massimo Scotti) saranno a disposizione dei lettori per creare versi poetici in tempo reale, scritti appositamente per la persona amata. Per il giorno di S. Valentino la casa editrice si premurerà di recapitare le poesie nella casella mail di colui/colei si desideri inviare il componimento.

Il servizio semplice e veloce richiede la registrazione dell’utente interessato al sito di VandA e rispondere alle poche domande che verranno poste.

I poeti di VandA.ePublishing:

Giulio Casale: nato a Treviso il 13 marzo 1971 è uno scrittore, musicista e attore italiano. Nel 2000 pubblica la prima edizione di Sullo Zero, poemetto in versi, che diventa anche un concerto-reading. Nel 2004 al Festival Teatro Canzone Giorgio Gaber getta le basi per il suo nuovo percorso artistico, che lo porta a pubblicare nel 2005 il miniCd da solista L’uomo col futuro di dietro. Fino al 2012 si dedica con successo a teatro, musica e anche cinema.

 

 

Simone Sandretti: torinese, è affetto da disturbo bipolare grave ed è in cura presso il Reparto psichiatrico dell’Ospedale Mauriziano di Torino. Cresce amorevolmente due bambini ed è performer. Ha fondato la Cooperativa “Matti a Cottimo”, che mette a disposizione malati di mente per lavori di manovalanza. Con alcuni amici ha anche inventato il “Mad Pride”, l’annuale pride dei matti che si snoda per le vie di Torino al grido di “Da vicino nessuno è normale”. Scrivere è la sua vera evasione e la sua salute.

 

 

 

 

Massimo Scotti: milanese, è ricercatore di Letteratura Francese. Ha pubblicato saggi sulle poetiche del Novecento e sulle rappresentazioni dell’Italia nella letteratura di viaggio. Fra i suoi libri per ragazzi: Alla conquista del passato (con Giovanna Zoboli, 1994), L’ora blu (2009) e Miralat (2009). Il suo libro più recente è Storia degli spettri. Fantasmi, medium e case infestate fra scienza e letteratura (2013).

 

 

Per regalare qualcosa di nuovo e speciale, una poesia commissionata su misura per la persona amata nel giorno degli innamorati.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?