Torna per voi LIBRI IN VACANZA! Leggi, scatta e…invia!

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti torna anche quest’anno il nostro contest LIBRI IN VACANZA! L’estate è il momento perfetto per rilassarsi e spesso se ne approfitta per ridurre di un poco l’inevitabile pila di libri che durante l’inverno abbiamo accumulato sul comodino in attesa di un minuto libero per poterli leggere. Bene, noi vogliamo darvi un piccolo incentivo: mandateci le vostre foto con libri inerenti al tema estivo-vacanziero e avrete la possibilità di aggiudicarvi tre premi messi a disposizione da noi!

Un modo originale per condividere la vostra passione, darvi nuovi spunti di lettura e – perché no? – trovare altri lettori che come voi sono appassionati dello stesso libro. L’obiettivo è quello di unire i tanti book-addicted con un’iniziativa divertente e stimolante, dalla facile partecipazione e ‘a misura di lettore’; noi non crediamo a chi dice che i libri stanno morendo, crediamo invece nella possibilità di far uscire allo scoperto e unire tutti gli amanti dei libri in un momento divertente e di condivisione. Con un pizzico di competizione in più!

LIBRI IN VACANZA si rivolge anche agli editori: le foto ricevute al termine del contest verranno divise per editore e mandate alle rispettive case editrici, che premieranno la più bella con dei libri. Tra i partecipanti abbiamo già per certa Multiplayer.it Edizioni, che per l’occasione lancia un altro incentivo: oltre lo sconto del 25% su tutti i romanzi (cartacei e digitali) per tutti coloro che mandano una foto del libro comprato con #meno25percento riceve un ebook omaggio!

Cosa aspettate? Leggete, scattate e…inviate!

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?