Senza perdono – Sabine Thiesler

Titolo: Senza perdono
Autore: Thiesler Sabine
Genere: Giallo & Thriller
Pagine: 382
Prezzo: 16.40 €

 

Jonathan ha perso tutto con la morte della sua unica figlia, la sua vita non ha più un senso, tanto che continuarla nella sua città con sua moglie o da solo in un paesino sperduto toscano non fa differenza.
L’assassino di sua figlia, Tobias, è un ragazzo giovane che non sa gestire l’alcool e la potenza della sua automobile e che grazie alle conoscenze del padre riesce ad uscirne puliuto.
Così, mentre Jonathan vede la sua vita andare a pezzi, Tobias costruisce la sua senza problemi.
Nessun conto però rimarrà in sospeso, con il passsare degli anni tutti gli intrecci arriveranno ad una conclusione quando Jonathan troverà l’occasione perfetta per rifarsi una famiglia e vendicarsi di tutte le persone che, direttamente o no, gli hanno portato via la sua ragione di vita.
Un romanzo particolare quello di Sabine Thiesler che unisce bene elementi del passato e del presente per delineare una storia nella quale gli elementi sono tutti legati da una traccia di delitto.
Più di una persona, infatti, si macchia del sangue di un innocente, tanto da non capire più chi è la vittima e chi il colpevole.
Un amore morboso, una sete di giuztizia spietata, sangue freddo e la determinazione di chi ha perso tutto sono le caratteristiche principali di un protagonista intorno al quale si modella la vicenda.
Il libro è diviso in cinque parti principali titolate con il nome di uno dei personaggi della storia, il cambio di punto di vista svela retroscena inimmaginabili e stuzzica la curiosità del lettore.
Bello il colpo di scena finale che, quando sembra che non si possa andare oltre, ribalta la situazione lasciando al lettore il difficile compito di giudicare chi è davvero la vittima innocente della storia.

” Tu me l’hai presa, io ho preso la tua. Occhio per occhio, dente per dente. Non la riavrai mai. Per la tua colpa, l’hai perduta per sempre! – Jonathan esplose in una risata folle”

0

Acquista subito

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?