Parte la seconda edizione di “I lettori selvaggi”

Il 26 aprile, a partire dalle 19.30, avrà inizio la seconda edizione di “I lettori selvaggi”, un incontro dedicato alla lettura di libri, a Bebo do Samba, Roma. “I lettori selvaggi” è un reading collettivo di libri, saggi, poesie e fumetti tra persone appassionate alla lettura.

Durante la serata, accompagnati dalla chitarra di Francesco Poeti, interverranno Rachele Palmieri, Carlo Sperduti, Chiara Rea, Frank Solitario, Andrea Ballarini, Fabio Viola e Fabrizio Gabrielli. Tutti i lettori della serata sono lettori disinteressati: questa è l’unica regola per essere un “lettore selvaggio”, non leggere mai niente di proprio.

“I lettori selvaggi” è un tentativo di condivisione delle letture che più ci hanno appassionato, un classico passaparola lontano dai suggerimenti dei social network; è uno spazio dedicato al dialogo sui libri, una sorta di “terza pagina live”.

L’evento, aperto a tutti, inizierà alle 19.30 con un aperitivo, mentre alle 22.00 si terrà il concerto dei Sossio Banda, una band musicale arrivata direttamente dalla Puglia.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?