Parte il nuovo concorso di Autori Ebook

Dopo il successo della prima edizione del concorso “Uno, nessuno e centomila… Autori” 2012-2013, Autori Ebook, la casa editrice digitale di Stefania Natalino con uno staff 100% al femminile e under 35, pubblica online il bando del nuovo concorso 2013-2014.

La prima edizione ha segnato un successo di adesioni: più di 100 opere inviate e un grande riscontro di pubblico sui social network della casa editrice. Otto finalisti e tre ebook pubblicati. Il vincitore della prima edizione è stato lo scrittore Giancarlo Bufacchi, con il suo giallo Il Trio Lescano e il mistero del gatto, presentato al Ponente International Film Festival di Roma. Gli altri inediti pubblicati dalla casa editrice sono il romanzo rosa di Romina Marini, Leggimi l’anima, presentato quest’estate nell’ambito del Roma Fringe Fest, il thriller di Ugo Sestieri, La congettura di Syracuse e La nube sul platano di Jean Gray.

Proprio come l’anno passato, la casa editrice selezionerà le opere inedite di qualità. Sono ammessi al concorso tutti i generi letterari: dalla narrativa al giallo, dal noir al thriller, dal romanzo rosa a quello erotico, dall’avventura al fantasy, alla fantascienza. Per partecipare basta inviare il proprio scritto (minimo 270mila caratteri) entro e non oltre il 28 febbraio 2014 all’indirizzo e-mail concorso@autoriebook.com, insieme alla scheda di partecipazione, scaricabile dal sito della casa editrice. La partecipazione è completamente gratuita. La giuria è composta da professionisti e specialisti del settore e avrà il compito di individuare il vincitore tra gli otto finalisti scelti dalla giuria popolare. Gli ebook editi dalla casa editrice di Stefania Natalino sono distribuiti sul sito della casa editrice (autoriebook.com) e su tantissime piattaforme di vendita online, come Amazon Kindle Store, Apple IBook Store, IBS, La Feltrinelli, Libreria Rizzoli, Book Republic e Webster.

Per il regolamento completo e ulteriori informazioni basta scaricare il bando ufficiale dal sito della casa editrice.

0

Ti potrebbero interessare...

Login