E’ caccia aperta ai Mini Mammut della Newton Compton

Ammettiamolo, almeno una volta entrando in libreria siamo stati rapiti della collana Mammut marchiata Newton Compton. Vuoi per l’insolita gamma cromatica, vuoi per le simpatiche caricature dei grandi personaggi del passato tutti possediamo almeno uno di questi volumi nella nostra libreria.

Questa linea colpisce nel segno e punta al cuore ( e alle tasche) dei lettori che potranno trovare in un unico ed enorme libro ( da qui il nome Mammut) i capolavori e le opere complete dei più grandi protagonisti della letteratura, della filosofia e del teatro. Ma anche le ristampe dei grandi capolavori senza però dimenticarsi dei più piccoli, ai quali Newton dedica varie raccolte di fiabe.

Un successo proclamato che non accenna a diminuire, infatti oggi escono in libreria i Mini Mammut. Stesso prodotto in diverso formato, più smart molto più comodo da portarsi in viaggio e al vantaggiosissimo prezzo di 3.90€.  I titoli aumentano di 20  per attirare nuove schiere di lettori: dalla Divina Commedia a Don Chisciotte, da Moby Dick al Piacere di D’Annunzio.

Ricordandoci dell’incredibile affluenza che la Newton Compton ha ricevuto al Salone del Libro possiamo solo dire: che la caccia al (mini) Mammut abbia inizio! 

0

Ti potrebbero interessare...

Login