Diventa autore del tuo racconto con “My book: tell your story”

Giovedì 16 maggio, presso lo stand NAVA al Salone Internazionale del Libro di Torino, verrà presentato il racconto “My book: tell your story“, realizzato in collaborazione con il Festival delle Due Rocche.

Il concorso è ispirato a My Book, un insolito libro senza testo, preso a pretesto per immaginare una storia da scrivere giorno per giorno. “My book: tell your story” è dedicato a tutti coloro che amano la scrittura e la pensano soprattutto come una forma di espressione; in questo modo, potranno finalmente scrivere il loro racconto, ispirato ai quattro colori della copertina di My Book, il bianco, il rosso e il nero.

I 10 racconti vincitori, selezionati da una giuria composta dal team editoriale del Festival delle Due Rocche, presieduta da Dacia Maraini, saranno raccolti nell’antologia dal titolo“MyBook: Tell your story #1”, che verrà presentata presso il Salone del Libro 2014. Verranno assegnati altri 5 premi agli autori che si saranno distinti per estro e originalità anche se non rientreranno nella rosa dei primi dieci: per loro, in palio un week-end sul Lago Maggiore durante il quale partecipare ad un workshop di scrittura del Teatro sull’Acqua  evento promosso dal Festival delle Due Rocche.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?