Al Salone del Libro Mondadori lancia una caccia al tesoro via Twitter

Giovedì 16 maggio, in occasione dell’apertura del Salone Internazionale del Libro di Torino, la Casa Editrice Mondadori lancia una caccia al tesoro via Twitter, il cui filo conduttore sarà Margherita Oggero, madrina del Salone, ma anche le sue opere, il suo mondo e, soprattutto, i suoi romanzi e i suoi protagonisti.

Il primo indizio verrà inviato su Twitter, all’account @librimondadori, alle 9 del mattino, orario di apertura del Salone. Ogni 2 ore, verranno twittati tutti gli altri indizi, fino alle 17, quando verrà dato ai follower l’indizio finale. Il vincitore sarà colui che avrà interpretato correttamente tutti gli indizi e, soprattutto, sarà stato il più veloce a indovinare il quesito finale.

Il premio di questa caccia al tesoro via social network è molto particolare: il vincitore avrà la possibilità di incontrare personalmente Margherita Oggero e diventare uno dei personaggi del suo prossimo libro. Alla caccia al tesoro possono partecipare tutti, sia da casa sia direttamente dal Salone, anche all’hashtag #perdutitralepagine, titolo dell’ultimo libro di Margherita.

0

Ti potrebbero interessare...

Login