Come nessun’altra – Bella Andre

Titolo: Come nessun'altra
Autore: Andre Bella
Casa Editrice: Tre60 editore
Genere: Romanzo
Pagine: 311
Prezzo: 9.90 €

Chloe ha giurato a se stessa di non fidarsi mai più di un uomo, di non lasciare cadere le barriere che ha deciso di innalzare nei confronti dell’amore. Questi giuramenti, tuttavia, sono fatti per essere infranti, soprattutto se a pronunciarli è una donna giovane, bella, intelligente e piena di risorse e se il destino, capriccioso e mutevole, decide di cambiare le carte in tavola.

In una delle peggiori notti della sua vita, mentre è in fuga da un matrimonio disastroso, Chloe ha un incidente in auto. Illesa ma sconvolta, la giovane deve fare i conti con l’automobile in panne, un violento temporale e le stradine deserte della campagna della Napa Valley. Quando l’affascinante Chase bussa al suo finestrino per offrirle con gentilezza il suo aiuto, Chloe è combattuta tra il bisogno di un riparo confortevole e la diffidenza verso lo sconosciuto. Tuttavia, fin dal primo sguardo, la donna capisce che non sarà facile mostrarsi indifferente nei confronti di un uomo come Chase che, con dolcezza e premura, la convince a fermarsi per la notte nella tenuta di campagna del fratello.

Il soggiorno nel vigneto della famiglia Sullivan si rivela più piacevole del previsto: il carisma e la dolcezza dell’uomo, uniti alla bellezza naturale del luogo e alla simpatia dei suoi abitanti, riusciranno a fare breccia nel cuore di Chloe e a risvegliare in lei desiderio e passione. E per quanto la ragazza si dichiari insensibile all’amore e non ancora pronta ad una relazione, non potrà negare a se stessa la profondità del legame che intreccerà con Chase. Pronta a lasciarsi andare, Chloe decide di rimettersi in gioco: “Credo di aver sempre saputo che la nostra relazione non era solo fisica, che nulla mi avrebbe impedito d’innamorarmi di te. Per quante volte abbia ripetuto a me stessa che sarei partita, che dovevo partire, che andare per la mia strada era l’unica alternativa possibile, mi si spezzava il cuore al pensiero di lasciarti. Ero convinta che essere forte significasse cavarsela da sola, camminare con le mie gambe senza avere niente e nessuno su cui appoggiarmi, ma poi ti ho sentito parlare della tua famiglia. Ti ho osservato con Marcus e ho visto come lavori coi tuoi collaboratori.  Mi hai insegnato che la vera forza è imparare a fidarsi di nuovo. Mi fai venire voglia di essere abbastanza coraggiosa per amare ancora” (pag. 291).

Romantica e passionale, questa storia rivela il talento di Bella Andre, autrice di romanzi rosa di grande successo presso il pubblico americano. Come nessun’altra è il primo di una serie incentrata sugli amori dei fratelli Sullivan: scritto in maniera scorrevole, si legge in breve tempo e c’è la giusta dose di curiosità nel voler conoscere anche gli altri membri della famiglia.

Una storia che fonde insieme sentimenti e sensualità, piacerà al pubblico femminile in cerca di una trama semplice e lineare incentrata sulla relazione molto passionale tra i due protagonisti.

 

0

Acquista subito

Chiara Barra

Se dovessi partire per un’isola deserta, e potessi portare con me soltanto un libro...sarebbe un’ardua impresa! Come immaginare la vita senza il mistero di Agatha Christie, la complessità di Milan Kundera, la passione di Irène Nemirovsky, l’amarezza di Gianrico Carofiglio, il calore di Gabriel Garcia Marquez, la leggerezza di Sophie Kinsella (eh sì, leggo proprio di tutto, io!). Ho iniziato con “Mi racconti una storia?” e così ho conosciuto le fiabe, sono cresciuta con i romanzi per ragazzi che mi tenevano compagnia, mi sono perdutamente innamorata dei classici...che ho tradito per i contemporanei (ma il primo amore non si scorda mai)!

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?