Bando di concorso Racconti nella rete 2014: si avvicina la scadenza

Vicina la scadenza della XIII edizione del premio letterario Racconti nella Rete, l’agorà virtuale, dove tutti, dal professionista al dilettante, trovano lo spazio privilegiato per cimentarsi nella scrittura creativa e per saggiare il valore e la qualità del proprio lavoro, incontrando talenti sconosciuti o confrontandosi immediatamente con i diversi stili narrativi, generi e contenuti.

Il premio si sviluppa nel sito www.raccontinellarete.it dove gli scrittori possono pubblicare i loro racconti oltre che leggerli e commentarli. Si tratta di una vetrina d’autore.

Possono partecipare al Premio tutti coloro che hanno un racconto inedito, oppure un soggetto per la sezione Corti.

Per partecipare basta registrarsi nel sito www.raccontinellarete.it.

Il racconto, a tema libero, non dovrà superare le cinque cartelle di testo e se l’elaborato sarà ritenuto interessante verrà subito inserito nel sito. Il termine ultimo ed improrogabile per l’invio del materiale è fissato al 31 maggio 2014.

La giuria tecnica sceglierà i venticinque racconti che saranno inseriti nell’antologia “Racconti nella Rete 2014″ edita da Nottetempo.

Nato da un’idea del giornalista Demetrio Brandi, il Premio Racconti nella Rete è collegato al XX Festival letterario LuccAutori, manifestazione che si terrà a Lucca dal 4 al 12 ottobre 2014 nelle sedi di Villa Bottini e Palazzo Bernardini e che accoglierà la presentazione in anteprima dell’antologia insieme alla proiezione del cortometraggio vincitore della sezione Corti.

Il regolamento completo nel sito www.raccontinellarete.it

0

Ti potrebbero interessare...

Login