Autodafé Edizioni, scrivi il tuo racconto sul Mondiale di calcio 2014

La Serie A è all’inizio del girone di ritorno, la Champion’s League è entrata nel vivo, ma ai Mondiali Brasile 2014 manca ancora qualche mese, il tempo giusto per scrivere una storia da pubblicare.

Da Autodafé Edizioni il progetto Narrativo Presente, si pone come obiettivo principale quello di narrare il presente attraverso la pubblicazione di racconti attinenti alle tematiche sociali, realizzando nuovi prodotti editoriali che rispondano a un criterio di serialità innovativo in ambito letterario.

Il tema principale cui il contest è dedicato sono proprio i prossimi Mondiali di calcio in Brasile. Tutti gli autori possono liberamente inviare il proprio racconto entro il 31 marzo 2014. Ogni testo dovrà avere come tema una storia con protagonista il Mondiale brasiliano del 2014 e dovrà essere composto da un minimo di 7000 a un massimo di 40.000 battute.

Una giuria composta da scrittori, editor e professionisti del settore, vaglierà tutti i racconti e i più meritevoli saranno presi e inseriti nella raccolta “Racconti mondiali” pubblicata il prossimo giugno da Autodafé sia in forma cartacea sia digitale.

Successivamente tutti i lettori che acquisteranno la raccolta potranno esprimere una preferenza eleggendo il migliore dal 10 giugno al 15 settembre e a ottobre verrà organizzato un ricevimento  in onore dell’autore del pezzo.

Al vincitore sarà consegnato, inoltre, un buono omaggio da utilizzare presso una libreria che avrà aderito all’iniziativa, mentre i lettori votanti potranno partecipare all’estrazione di premi.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?