Aiutare leggendo

Il terribile terremoto che ha colpito l’Emilia lo scorso maggio ha purtroppo distrutto le biblioteche di Mirandola e di San Felice sul Panaro. Grazie all’iniziativa promossa da Mondadori e Felici Editore, potete dare un sostegno concreto alla ricostruzione dei due edifici.

Comprando “Alzando da terra il sole. Parole per l’Emilia” edito da Mondadori, contribuirete alla ricostruzione della biblioteca di Mirandola. Il volume raccoglie quarantasei voci  della letteratura, della musica del giornalismo, tra cui Benni, Serra, Guccini, Zucchero e Philippe Daverio. Il libro è in vendita in tutte le libreria al prezzo di 15 euro, che saranno interamente devoluti alla ricostruzione della sede. Per chi fosse interessato, è possibile leggere il primo capitolo cliccando qui.

Per aiutare invece la biblioteca San Felice sul Panaro, potete comprare “Scosse. Scrittori per ilterremoto” pubblicato da Felici Editore. Il volume (prezzo di copertina 12 euro) curato da Paolo Roversi, è una collezione di storie che raccontano l’Emilia e le scosse di terremoto del maggio scorso. Per maggiori informazioni visitate la pagina facebook cliccando qui.

Una bella iniziativa, per aiutare attraverso la lettura.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?