la verità è che non ti odio abbastanza- Felicia Kingsley

Titolo: la verità è che non ti odio abbastanza
Autore: felicia Kingsley
Data di pubbl.: 2019
Casa Editrice: newton compton editore
Pagine: 416
Prezzo: 14.90

Lexi Sloan è una delle ragazze più fortunate del pianeta terra. Incredibilmente bella, intelligentissima e ricchissima, unica figlia di una delle più potenti famiglie d’America, ha un futuro radioso davanti a sé e il mondo ai suoi piedi. Tutto sembra filare liscio come l’olio fino a quando, il giorno del suo compleanno, lo zio di Lexi scompare misteriosamente proprio mentre l’FBI inizia un indagine sulla famiglia Sloan, accusata di frode e di appropriazione indebita di denaro. Sia Lexi che suo padre si ritrovano sotto i riflettori, i beni congelati e le proprietà confiscate. Non più i signori di Manhattan ma semplici mortali in attesa del verdetto finale della giustizia.

Ma al peggio non c’è mai limite. Lasciata dal fidanzato (che teme di compromettere la sua carriera nel mondo della politica) e abbandonata dalle sue migliori amiche, Lexi dovrà reinventarsi per riuscire a sopravvivere alle piccole sfide quotidiane. E proprio mentre deve imparare a farsi strada nel mondo l’amore la prende alla sprovvista arrivando dal più improbabile dei principi azzurri.

Non esiste un’autrice tanto intrigante quanto spassosa come Felicia Kingsley che torna in libreria questo Novembre con una nuova, divertentissima, commedia romantica.

Questo romanzo ha qualcosa di speciale rispetto agli altri libri già usciti della stessa autrice (e che si possono trovare sfogliando gli archivi del sito). L’elemento romantico non è il solo protagonista della storia. Felicia Kingsley abbellisce la sua trama con una certa dose di azione e con un pizzico di mistero sufficienti a rendere il suo ultimo romanzo incredibilmente accattivante e per nulla scontato.

Sempre presente anche la pungente e frizzante ironia della Kingsley, vero e proprio marchio di fabbrica, che rende i suoi romanzi spassosissimi e molto piacevoli da leggere.

I libri di Felicia Kingsley sono qualcosa di raro, ben lontano dal mero prodotto commerciale e sono assolutamente convinto che, in ogni biblioteca personale che si rispetti, occorra trovare uno spazio per i lavori di questa autrice.

Consigliatissimo

2

Acquista subito

Gabriele Scandolaro

Mi chiamo Gabriele e sono un lettore. Ho iniziato a leggere quando ero molto piccolo, complice una nonna molto speciale che invece delle classiche favole riempiva le mie giornate raccontandomi i capolavori teatrali di Shakespeare e di Manzoni. Erano talmente avvincenti le sue narrazioni che, appena mi è stato possibile, ho iniziato a leggere per conto mio. Ma terminato il mio primo libro ne ho iniziato subito un altro. Poi un altro. Da allora non riesco più a smettere di leggere. Quando non leggo o studio, lavoro come Educatore e suono il violino.

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?