Kindle Kiosk, il nuovo distributore di e-reader firmato Amazon

Che in casa Amazon si sia sempre in fibrillazione, non è una novità. E’ certo però che la notizia trapelata dagli USA è a dir poco sorprendente: in occasione del CES 2014 l’azienda di commercio elettronico ha installato presso l’aeroporto di Las Vegas un distributore automatico di Kindle, che comprende tutti i prodotti della serie con gli annessi accessori.

Da oggi, difatti, accanto alle macchinette di caffè, bevande e snack, turisti e passeggeri potranno trovare il  Kindle Kiosk (nome dato al nuovo distributore), al cui interno è possibile scegliere tra tutti i dispositivi di casa Amazon: Kindle Fire HD, Kindle Fire HDX, Kindle Paperwhite e Kindle. Non è finita.. per i più originali saranno disponibili anche tantissimi accessori, tra cui cover, caricabatterie e molto altro.

Dunque se state per partire e volete leggere un libro, basterà fermarsi al distributore di Kindle e comprare un nuovissimo ebook reader! Al momento il primo Kindle Kiosk è stato installato all’aeroporto di Las Vegas ma, nei prossimi mesi, saranno collocati in altri aeroporti e nei maggiori centri commerciali. I primi mesi risulteranno determinanti per sondare il parere del pubblico alla nuova idea di Amazon di convertire al Kindle, una strategia di marketing per conquistare chi ancora storce il naso sugli acquisti online.

Staremo a vedere se, anche questa volta, Amazon avrà visto giusto!

 

0

Ti potrebbero interessare...

Login