“Uno, nessuno e centomila…autori 2014” il contest di Autori Ebook

La casa editrice di Stefania Natalino Autori Ebook, a seguito del grande successo della prima edizione, ha deciso di riproporre anche quest’anno il concorso per la stagione 2014.

La formula è sempre la stessa. Tutti i partecipanti dovranno presentare la propria opera inedita di qualsiasi genere entro il 28 febbraio 2014 all’indirizzo e-mail concorso@autoriebook.com, insieme alla scheda di partecipazione, scaricabile dal sito della casa editrice in modo totalmente gratuito.

Lo scritto non dovrà essere inferiore ai 270mila caratteri e una giuria scelta composta da professionisti e specialisti del settore, individuerà il vincitore tra gli otto finalisti scelti dalla giuria popolare.

La prima edizione ha registrato l’adesione di più di cento iscritti e una grande risonanza attraverso i social network della casa editrice. Il vincitore della prima edizione è stato lo scrittore Giancarlo Bufacchi, con il suo giallo ”Il Trio Lescano e il mistero del gatto”, presentato al Ponente International Film Festival di Roma.

Il Concorso “Uno, nessuno e centomila…autori 2014”  si propone di incentivare la diffusione dell’arte della scrittura, favorendo gli autori meritevoli che non hanno ancora conosciuto la notorietà presso il grande pubblico.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?