Torna anche quest’anno la campagna “Aiutaci a crescere. Regalaci un libro!”

aiutaci-a-regalare-un-libro-300x160Per il sesto anno consecutivo torna l’iniziativa “Aiutaci a crescere. Regalaci un libro!” ideata da Giunti al Punto. La campagna durerà per tutto il mese di agosto e ha lo scopo di sensibilizzare le persone alla lettura, diffondendo il piacere di leggere a partire dai più piccoli.
Per partecipare basta recarsi in una delle librerie Giunti al Punto, comprare un libro, che troverete scontato del 15%, e consegnarlo alla cassa in modo che verrà donato alle biblioteche scolastiche della propria città. Prendendo parte a questa iniziativa, inoltre, nel mese di settembre, si avrà diritto ad uno sconto del 15% sugli acquisti.
L’iniziativa è sostenuta completamente da Giunti al Punto, che appunto organizzerà dei punti di raccolta dei libri all’interno delle librerie. I libri verranno distribuiti alle biblioteche scolastiche nel mese di settembre.
Nella stagiona passata la campagna ha riscosso un grande successo , tanto che sono stati donati 165.568 libri alle biblioteche scolastiche.
Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.giuntialpunto.it/

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?