Riparte il Trentino Book Festival

Da venerdì 14 a domenica 17 giugno prenderà il via la nuova edizione del Trentino Book Festival, che si terrà a Caldonazzo, in Valsugana. Il Festival è realizzato grazie alla generosità di molti privati, che coprono quasi il 50% degli oneri dell’organizzazione, insieme a tutte le associazioni culturali del territorio, al comune di Caldonazzo e alla Provincia.

L’intento maggiore del festival è quello di promuovere la cultura per «decostruire l´indifferenza»: alla rassegna saranno presenti, tra gli altri, Marco Travaglio, Corrado Augias, Boris Pahor e Antonella Boralevi. Non solo però libri e autori, come è nella tradizione del Tbf, ma una rilettura della cultura a 360° con prime nazionali, reading di alta caratura e degustazioni con vino e birra affiancati ad un’antologia internazionale.

Il Trentino Book Festival non si occupa però solo degli adulti: per i più piccini c’è TBFJunior, che offre spettacoli teatrali, letture animate e tante sorprese per piccoli lettori. Per ogni dettaglio, è possibile consultare il sito ufficiale del Trentino Book Festival.

 

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?