Piemme in Love, nuova collana di ebook per farvi battere il cuore

San Valentino è alle porte e Piemme lancia la sua nuova collana dedicata alle storie d’amore. Piemme in Love prevede un catalogo di dodici ebook suddivisi in tre appuntamenti mensili: a partire dal giorno degli innamorati per scaldare i cuori delle coppie, a luglio per distendersi sotto il sole a leggere pagine d’amore e infine dicembre per sognare sotto la neve, per un 2014 da batticuore. Sono quattro i primi titoli in uscita al costo di 2,99, per 60/100 pagine di sospiri, colpi di fulmini e lieti fine.

Giampaolo Morelli, attore e sceneggiatore napoletano già scrittore di romanzi rosa conosciuti al pubblico, propone la sua opera Dimmi di sì.

Elena lavora in un negozio nel cuore di Roma: si sente inspiegabilmente insicura, specie da quando si è invaghita di un uomo elegante, raffinato e impenetrabile che ogni mattina fa colazione nel bar di fronte al suo negozio. Chi è e come può riuscire a farsi notare da lui? Saranno due amiche a spronarla a fare la prima mossa, ma si sa che in amore ogni strategia è inutile…

 Emma Battisti, parigina, traduttrice e studentessa di lettere classiche, scrive Se mi ami davvero.

È il giorno della sua laurea, ma per Luce è il primo passo verso la vita che ha sempre desiderato: l’inizio della convivenza con Paolo e del dottorato in Lettere. E invece proprio quel giorno Paolo le chiede una pausa. Luce è distrutta ma improvvisamente nella sua vita compare Brando. Un uomo decisamente più maturo, perfetto per farle scoprire una parte di sé, audace e impulsiva, che non pensava esistesse e che le cambierà per sempre la vita.

Elisabetta Rossi, madre anconetana grafica pubblicitaria e selfpublisher dell’editoria digitale, con la sua opera Mille parole d’amore.

Quando decide di partire per Monaco per costruirsi un futuro diverso, Tosca si è lasciata alle spalle un ex fidanzato e un’ex migliore amica infedeli. Un incontro imprevisto con un uomo misterioso e incredibilmente romantico può finalmente aiutarla a dimenticare il passato. Eppure, le cose non filano lisce: ci vorranno una vera amica e una buona dose di sincerità per ridare a Tosca la fiducia necessaria a ricominciare a credere nell’amore.

Erika Favaro, veneziana già autrice per Piemme di E se poi mi innamoro, pazienza, con Per una volta lasciati amare.

Venezia è piccola, eppure può succedere di non incontrare un ex anche per molti mesi. Così tanti da pensare di essere riuscita ad archiviarlo per davvero. E se ad aiutare il tempo c’è anche un nuovo amore, allora forse… Ma il diavolo può sempre metterci lo zampino, o prenderlo in prestito a un incontenibile cucciolo di cane.

Una collana per tutti i romantici e per gli innamorati che non vogliono regalare i soliti fiori o cioccolatini.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?