Leggendo di sport: storia di uomini e sfide

Anche se non ci siamo mai fermati a riflettere, ogni giorno affrontiamo e, spesso vinciamo delle sfide, proprio come degli sportivi. Le leggi della competizione non si applicano solo allo sport, ma a tutte le battaglie, piccole e grandi, della nostra vita quotidiana; sta a noi trasformare queste lotte in esperienze importanti per la nostra crescita.

Di questo e di molti altri temi dello sport che si intrecciano con le nostre storie di vita quotidiana si occuperà l’evento Leggendo di sport, storie di uomini e sfide, presentato dall’Accademia dei Curiosi, che si terrà Venerdì 21 aprile 2013 alle ore 21.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Melnate. L’evento è realizzato grazie alla collaborazione del CAI Melnate, che racconterà di numerose avventure in giro per il mondo, e il sito internet Gli amanti dei Libri di Besozzo, che condividerà la sua passione per libri e lettura con tutti i partecipanti.

Per partecipare all’evento è sufficiente venire insieme a un libro e leggerne alcune pagine, per condividerle con tutte le altre persone presenti all’evento.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?