ll ritorno dei BEST THRILLER

download (5)Per tutti gli amanti dei thriller, torna nelle principali librerie e in tutte le edicole una delle collane mass-market più importanti in questo genere: i BEST THRILLER. La collana è nata nel 2001 grazie a un progetto di Superpocket, il cui marchio è stato poi acquistato dalla TEA, e anche questa volta ne curerà l’edizione.
La collana ha fatto sognare tutti gli appassionati lettori con le migliori offerte narrative thriller del panorama editoriale italiano e internazionale al prezzo più stracciato, arrivando ad un numero importante di pubblicazioni: circa 200 titoli e superando i sei milioni di copie vendute.
La collana è pronta anche quest’anno ad offrire una vasta gamma di scelta contando sulle case editrici del Gruppo editoriale Mauri Spagnol (GeMS) che negli anni hanno scoperto numerosi best seller di narrativa di suspense.
I primi lanci, al modico prezzo di 4,90 euro, sono affidati a nomi importanti: Donato Carrisi (Il Suggeritore), Lee Child (La verità non basta), Glenn Cooper (L’ultimo giorno) e Wilbur Smith (La legge del deserto).
La collana è pronta a riscaldare questa estate per tutti gli appassionati del genere con la proposta di tanti thriller italiani e internazionali.

0

Margot Masci è originaria di Assisi, 21 anni, studentessa di Linguaggi dei Media presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Gli Amanti dei Libri permette di esprimere la mia passione per la lettura, stando al centro delle novità editoriali.

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?