Jeffery Deaver oggi al Festival del Racconto

Altro weekend di appuntamenti importanti al Festival del Racconto 2012:  dopo un classico della letteratura come Tolstoj, oggi è previsto  l’incontro con il grande scrittore americano Jeffery Deaver.

Goffredo Fofi  ha infatti  presentato  ieri “I racconti di Lev Tolstoj e la loro attualità”: un’ apertura ad un grande classico con un’incursione nelle pagine “brevi” dell’autore di Guerra e Pace.

Oggi  grande attesa per l’incontro con lo scrittore di thriller Jeffery Deaver, famoso in Italia soprattutto per “Il collezionista di ossa”, da cui è stato tratto il film con Denzel Washington. Dopo la serata di venerdì al teatro Elfo Puccini di Milano, in cui insieme a Giorgio Faletti ha dato vita ad un incontro che ha mescolato musica e letteratura per uno degli appuntamenti più apprezzati di  Bookcity Milano,  anche a Varese parlerà del  nuovo libro “Sarò la tua ombra”, edito da Rizzoli, insieme al traduttore Seba Pezzani. Presenta Luca Crovi, esperto di letteratura gialla . L’appuntamento è alle ore 17, 30 in Villa Recalcati.

0

Ti potrebbero interessare...

Login