J.K. Rowling torna al cinema con Fantastic Beasts and Where to Find Them

La Warner Bros. porterà nelle sale cinematografiche una nuova serie ambientata tra le mura della scuola di magia più famosa al mondo, Hogwarts.

Finito il ciclo di film di Harry Potter, otto in tutto, con l’ultimo libro Harry Potter e i doni della morte, J.K. Rowling vedrà sul maxi schermo realizzata la sua opera Gli animali fantastici: dove trovarli, un volume che, insieme al “gemello” Il Quidditch attraverso i secoli, ha venduto migliaia di copie e guadagnato oltre 17 milioni di sterline. La scrittrice inglese lo scorso settembre aveva, infatti, accennato all’idea di scrivere un adattamento cinematografico per Fantastic Beasts and Where to Find Them, destinato a diventare uno spin-off ma non un prequel o un sequel di Harry Potter.
Kevin Tsujihara, direttore generale della casa di produzione statunitense ha dichiarato “Sono programmati tre megafilm”, una trilogia piena di animali fantastici, avventure e una buona dose di magia, quella che ha fatto appassionare milioni di lettori in tutto il mondo.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?