In vendita i biglietti per la XIX edizione del Festivaletteratura Mantova

images (1)Oggi, mercoledì 2 settembre, ha aperto alle ore 9.00 la biglietteria del Festivaletteratura per i soci Filofestival, che possono prenotare i biglietti ed effettuare prenotazioni per il festival che si terrà a Mantova dal 9 al 13 settembre. Per il resto delle persone che vorranno partecipare, invece, la vendita sarà disponibile dalle ore 9.00 di venerdì 4 settembre. Sarà possibile anche comprare i biglietti tramite telefono al numero 0376.323311 ed attraverso il sito internet http://www.festivaletteratura.it/.
Sarà possibile anche partecipare a degli eventi gratuiti per chi non voglia prendere il biglietto per permettere a tutti i divertirsi con i libri. Queste iniziative saranno delle performance in grado di soddisfare gli interessi più diversi, infatti potremo trovare tra gli altri i reading della Compagnia della Lettura dai migliori testi del Gotico italiano, le “Parole del cibo”, “Una città in libri” e le librerie di scambio. Presso un negozio di Piazza delle Erbe ci sarà il villaggio biliardino, luogo creato per gli amanti del calcio-balilla dove sarà possibile partecipare a tornei aperti a scrittori e lettori.
Il sito è stato aggiornato per questa edizione del Festivaletteratura con articoli, discussioni, commenti, produzioni originali e molto altro ancora in modo da stimolare la comunità del web tutto l’anno.
É possibile anche rimanere aggiornati sugli eventi del festival tramite il proprio cellulare, infatti è possibile attivare il servizio sms completamente gratuito oppure scaricare l’app per gli smartphone. Quest’ultima è una novità introdotta per dare tutte le informazione sul Festivaletteratura partendo dagli eventi, passando dalla informazioni sugli autori, fino ad arrivare ai luoghi dove mangiare, dormire o fare shopping.
Il Festivaletteratura è nato nel 1997 ed è uno degli appuntamenti culturali più attesi. Consiste in una cinque giorni di incontri con autori, reading, spettacoli e concerti con artisti provenienti da tutto il mondo. L’idea è partita da dei semplici cittadini, ma in breve tempo tutta la comunità ha contribuito a farlo diventare uno dei più importanti avvenimenti culturali del territorio italiano.
Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.festivaletteratura.it/

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?