#guerrieri, la piattaforma di storytelling Enel

#guerrieriE’ online la piattaforma di storytelling, http://posta.risorse.enel, uno strumento che dà anima alle idee e concretezza ai sogni di chi vuole raccontare la propria storia, condividendola con quella degli altri. In palio 5 biciclette elettriche che saranno estratte a sorte tra le 100 storie più votate.

La piattaforma di storytelling è dedicata alle storie dei #guerrieri del quotidiano: chi lavora, chi studia, chi crede in un progetto, chi non si perde d’animo nelle difficoltà quotidiane. Ognuno ha la possibilità di raccontare la propria battaglia giornaliera, le sfide, le sconfitte e le vittorie, condividendo la propria esperienza con gli altri, magari trovando ascolto e forza da chi ha superato momenti di difficoltà.

I #guerrieri sono persone comuni che ogni giorno dimostrano di possedere energia, speranza, ascolto e determinazione, caratteristiche che fanno di loro dei guerrieri completi.

Se anche tu ti riconosci nei #guerrieri, racconta e condividi la tua storia fio al 14 ottobre. Info  http://guerrieri.enel.com  

0

Ti potrebbero interessare...

  • http://www.confartps.it Francesco Albertucci

    Complimenti per l’iniziativa estremamente interessante e molto “social” rivolta agli imprenditori che stanno vivendo un momento difficilissimo. Vi confesso la mia invidia per i contenuti che state sviluppando e per la forza con cui potete farla conoscere. Da parte mia vi prometto che provvederò a renderla virale presso i miei soci. Un grande in bocca al lupo.

    Francesco Albertucci
    Responsabile Marketing & Comunicazione
    Confartigianato Imprese Pesaro Urbino

  • http://www.confartps.it Francesco Albertucci

    Vi confesso la mia invidia per questa iniziativa così interessante e così centrata verso gli imprenditori che vivono, in molti casi, una situazione di estrema difficoltà. Mi riferisco in particolare ai contenuti dell’iniziativa ed ai mezzi che state mettendo in campo per farla conoscere. Vi prometto il mio supporto nel renderla virale presso i miei associati. Un grande in bocca al lupo.

    Francesco Albertucci
    Responsabile Marketing & Comunicazione
    Confartigianato Pesaro

Login