Electa lancia una nuova collana per ragazzi: ElectaYoung

download (29)Mondaroti Electa ha deciso di ampliare la propria offerta lanciando ElectaYoung, una nuova collana dedicata ai ragazzi dai 13 ai 19 anni . l’obiettivo è quello di ampliare il bacino dei lettori sfruttando questa fascia di età che è quella che sta crescendo sempre di più in Italia. Nel 2014 infatti nel cpmparto young c’è stato un incremento del 58% rispetto all’anno precedente.I temi trattati saranno quelli più cari ai giovani lettori come l’amore, la passione e le relazioni sociali e familiari.
Tutto il progetto si basa su importanti acquisizioni dall’estero e su creazioni volte a proporre storie accattivanti che possano attirare i giovani.
La prima uscita sarà martedì 22 settembre e comprenderà quattro titoli: Drow di Simon Rowd, Un giorno ci incontriamo di Paola Zannoner, Scomparso di Ferdinando Albertazzi e Un salto grande un sogno di Valentina Camerini.
Nel 2016 saranno presenti altri libri tra cui Lascia che accada di Amber L. Johnson, Irena, la mamma del ghetto di Daniela Palumbo, Trinax il gladiatore senza passato di Giuseppe Rudilosso e John Engel. La guerra degli angeli di Angelo Licata e Roberto Pretti.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?