Editech, Giornata internazionale dedicata all’innovazione in editoria

Il 20 giugno, a Palazzo Reale a Milano, parte la sesta edizione di Editech, la Giornata internazionale dedicata allo studio e approfondimento delle nuove tecnologie, organizzata dall’Associazione Italiana Editori (AIE), per far conoscere agli operatori le tendenze in atto e le prospettive nell’ambito dell’innovazione tecnologica nel settore editoriale. Tema di questa sesta edizione sarà “Navigare contro corrente. Editori al tempo della digital disruption”.

L’appuntamento di quest’anno, che parte già alle 9 del mattino, vuole aggiornare gli operatori di settore, ma anche tutti i lettori, dell’impatto che le tecnologie hanno sulle case editrici, non solo in base a come cambiano i comportamenti di acquisto e di lettura dei consumatori, ma anche nei mutamenti in atto nei processi produttivi e nel mercato dell’editoria libraria. 

Gli argomenti che si toccheranno saranno moltissimi: si parlerà di nuove strategie editoriali, si terrà una tavola rotonda per cercare di capire come vanno affrontati tutti questi cambiamenti, ma si parlerà anche del pricing, dei contenuti veicolati da questi nuovi metodi e, soprattutto, del self – publishing. Appuntamento quindi giovedì 20 giugno a Palazzo Reale a Milano!

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?