Bando da 50mila euro per i piccoli editori al Salone del Libro

Dal 5 Marzo 2013, sarà scaricabile un bando per favorire la partecipazione dei piccoli editori alla ventiseiesima edizione del Salone del Libro, che si terrà dal 16 al 20 Maggio al Lingotto Fiere di Torino. Il bando da 50 mila euro, sarà aperto a supporto della partecipazione dei piccoli editori piemontesi al Salone del Libro; è promosso da Camere di commercio del Piemonte e Regione Piemonte.

L’intervento sarà rivolto esclusivamente a tutte le piccole imprese editrici che presentano i requisiti definiti dalle disposizioni previste dalle Camere di commercio per l’assegnazione di contributi e dalla Legge regionale n. 18 del 25/6/2008 recante “Interventi a sostegno dell’editoria piemontese e dell’informazione locale“. Gli Istituti Culturali, le Fondazioni e le Associazioni Culturali piemontesi, pur svolgendo attività editoriale, non possono beneficiare dei contributi previsti nel presente bando, ai sensi dell’articolo 2 della normativa regionale.

Le richieste, munite della necessaria documentazione, dovranno arrivare a Unioncamere Piemonte entro le ore 12.00 del 2 Aprile. Il bando è scaricabile sul sito: www.pie.camcom.it/piccolieditori 

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?