Accordo tra DeAgostini e Timbuktu, per i lettori in erba

Oggi De Agostini Libri S.p.A. e Timbuktu, hanno siglato un accordo per il lancio di nuovi libri e app interattive dedicati ai piccoli lettori tra i sei e i nove anni.

Timbuktu è una startup che produce prodotti digitali innovativi per bambini. Vincitrice del premio per Migliore Rivista Digitale per Bambini 2013, crea giochi, prodotti editoriali e volumi interattivi semplici e coinvolgenti per il mercato letterario dei più piccoli.

L’accordo prevede la realizzazione di prodotti cartacei e digitali interattivi, con uno sviluppo internazionale mediante inserimento nei circuiti editoriali e distributivi esteri di De Agostini.

Gian Luca Pulvirenti, Amministratore Delegato di De Agostini Libri, ha dichiarato “Il nostro obiettivo è quello di innovare proponendo nuove esperienze di lettura che, partendo dallo storytelling, coinvolgano i bambini in una narrazione più ampia e coinvolgente fra carta e digitale”.

Le due aziende collaboreranno nello sviluppo delle attività editoriali, digitali, commerciali e marketing, con la finalità di proporre un’offerta unica nel panorama italiano ed estero.

Elena Favilli, Amministratrice Delegata di Timbuktu, ha dichiarato: “Siamo felici di avviare questa collaborazione perché crediamo che da questo tipo di sinergie passi davvero la possibilità di innovare radicalmente il futuro dell’editoria per bambini”.

 

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?

Per continuare a navigare su questo sito, accetta l'informativa sui cookies maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi