Torna Capalbio Libri, il piacere di leggere

capalbioTorna anche quest’anno con la sua ottava edizione il Festival Capalbio Libri, inserito in uno dei più bei borghi della Maremma si parla di cultura e del piacere della lettura.

Capalbio Libri è il festival sul piacere di leggere, in piazza, in rete, sperimenta nuovi modi per la promozione di libri e lettura. Argomenti di attualità e interesse per il pubblico, vengono trattati insieme agli autori di saggi e romanzi.
Un nuovo modo di parlare di libri, con un’esperienza diretta tra lettore ed autore che permetterà di andare oltre le pagine scritte. Il piacere di leggere qui viene condiviso in una piazza Magenta dal 2 all’8 agosto, sperimentando nuovi modi di amare e leggere i libri.

Un mix di cultura, intrattenimento e informazione. Lo scopo del festival è sempre l’ospite, che deve sentirsi arricchito dall’avervi partecipato, ogni evento vuole fornire frammenti per possibili insegnamenti di vita.

Inoltre gli autori dialogheranno con i lettori tramite le rete, un modo nuovo per continuare un’esperienza, parteciparvi, sentirla vicina pur essendo a distanza. L’utilizzo di internet permetterà di parlare di libri sempre a più persone e aiuterà divulgare il grande piacere che dà la lettura.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?