Giunti al Punto e Amazon: nasce un nuovo tipo di libreria

locandinaGiunti al Punto e Amazon danno vita a un nuovo modello di libreria focalizzandosi sul rapporto tra libreria fisica e virtuale. Si raddoppiano i servizi e i vantaggi: già Giunti al Punto contava 173 librerie distribuite su tutto il territorio nazionale, adesso il suo negozio online con l’aiuto di Amazon darà l’opportunità di accedere a qualsiasi sezione di qualsiasi bene offerto sulla piattaforma di Amazon.it e darà l’opportunità di usufruire del servizio di consegna del colosso americano.

 “La nostra sfida è quella di realizzare la libreria del futuro adesso ‒ dichiara Martino Montanarini,  AD del Gruppo Giunti ‒ un luogo in cui scegliere cosa leggere, come leggere e quando farlo, creando una relazione fra i lettori che frequentano le nostre librerie (i possessori della nostra carta fedeltà sono più di un milione), gli oltre 600 librai che lavorano nei nostri negozi, e tutti gli appassionati di libri che desiderano far parte di questa straordinaria comunità. Una libreria aperta, una moderna agorà che abbatte le barriere fra virtuale e reale, in cui convivono felicemente libri di carta e libri digitali”.

La genesi del nuovo sito e-commerce di Giunti al Punto con Amazon www.giuntialpunto.it inizia proprio oggi: nasce oggi la libreria online di Giunti al Punto in cui gli utenti potranno usufruire di sconti e  premi con la carta fedeltà Giunticard  attraverso l’acquisto di libri ed eBook; ulteriori vantaggi a chi scaricherà sul proprio smartphone la App-Giunticard.
Una giftcard da 10 euro a tutti i primi acquirenti online per invitare tutti i lettori a vivere una libreria fisica e virtuale senza perdere occasione per promuovere la lettura.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?