“Back to … Social” per un rientro meno traumatico

Attachment-1-3Per affrontare nel modo migliore il rientro in città arriva “Back to the … Social” , la campagna culturale ideata da Libreriamo che permetterà agli utenti Twitter, Facebook e Instagram di realizzare post, inviare foto e aforismi per facilitare il rientro dalle ferie valorizzando cultura e libri.
Un’iniziativa social che permetterà di affrontare il rientro dalle vacanze nel migliore dei modi, che partendo da Facebook, Twitter ed Instagram permetterà agli utenti di augurare ed augurarsi un buon inizio attraverso foto, post o aforismi di Libreriamo, piazza digitale degli amanti della cultura. Escamotage questo che permetterà anche di mantenere e sviluppare i rapporti creati proprio durante le vacanza senza alcun tipo di barriera spazio-temporale.
Saro Trovato, sociologo e fondatore di Libreriamo, afferma che rimanere in contatto con i luoghi e con le persone che hanno reso indimenticabile le proprie vacanze, attraverso la condivisione di un post o di un tweet, puo’ essere un modo per affrontare il rientro in citta’ in maniera meno traumatica. Per questo motivo, si è deciso di sfruttare la viralita’ dei social piu’ popolari, coinvolgendo la gente in modo semplice e divertente. L’iniziativa avrà luogo sulle pagine Facebook, Twitter e Instagram di Libreriamo e Fotografiamo.
Per l’iniziativa anche l’hashtag #Backtosocial e la mention @Libreriamo, oltre che un unico “ Book fotografico” che si propone come raccoglitore di tutte le immagini inviate.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?