Arriva SperlingPRIVÈ, una collana erotica solo per ebook

Dal 14 maggio 2013 arriva “SperlingPRIVÈ“, una nuova collana della Sperling & Kupfer di libri erotici da leggere solo su supporti digitali, sul proprio tablet, e-reader o smartphone.  La collana sperlingPRIVÉ prevede la pubblicazione di dodici titoli nel corso del 2013 e che saranno in vendita sugli store inMondadori, iTunes, Kindle Store, Google Play, IBS, Libreriarizzoli, LaFeltrinelli, Cubolibri, Simplicissimus.it, Net-ebook.it, Bookrepublic, Webster.

La collana è composta da ebook original, è stata cioè appositamente creata per essere letta solo in formato elettronico e sarà in vendita, a partire dal 14 maggio, nei principali store digitali a 1,99 euro. Tutti i volumi sono inediti e sono stati scritti da autrici italiane, alcune delle quali già note al grande pubblico, mentre altre hanno preferito celare la propria identità dietro uno pseudonimo.

I primi quattro titoli in uscita martedì 14 maggio saranno: “Un innocente peccato” di Beatrice De Carli, “Ti domerò” della coppia di sceneggiatrici e scrittrici Elisabetta Flumeri e Gabriella Giacometti, “Ti stavo aspettando” di Laura Martini e “La seduzione dell’amore” di Sara Tessa. Per qualsiasi altra informazione, è possibile visitare la sezione dedicata a questa nuova collana sul sito di Sperling & Kupfer.

 

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?