Tutti pronti per… un tuffo di libri

imageA Ischia la lettura può diventare ancora più dolce, soprattutto se i libri sono gratis e se si possono condividere con gli altri in spiaggia e sulla riva del mare. E’ questo il succo di «Per un tuffo di libri», l’iniziativa di Graus editore, arrivata al secondo anno, che Mercoledì 25 giugno darà via alla manifestazione «Approdi d’autore» giunta all’età di dieci anni.
Sono oltre 2000 i libri consegnati a lidi balneari e ad alberghi dell’isola d’Ischia e quest’anno ci sono state moltissime nuove adesioni. Oltre alle confermate spiagge dello scorso anno, infatti, sono stati coinvolti anche alcuni rinomati alberghi ischitani. Così saranno quasi trenta i punti lettura dove si potrà godere di un o dei tanti buon libri Graus.
Tra i lidi troviamo il « Bagno Italia», «il Bagno Lucia», il «Bagno Nettuno», i «Fratelli Mattera», e il complesso dei Giardini «Poseidon». Tra gli alberghi, invece, compaiono il «Mezzatorre», il «Miramare», «Villa Carolina», «Regina Isabella», l’ «Hermitage» e molti altri ancora. L’attuale edizione si avvale oltre che della collaborazione della «Confesercenti isolana», in particolare del Presidente Francesco Pezzullo, anche del supporto dell’azienda «Unopiù», specialista in arredo da giardino e da esterno. Lo scorso anno il bilancio è stato davvero positivo ed ora si attende un crescendo per questa edizione.

0

Ti potrebbero interessare...

Login