PocketBook Aqua l’ebook reader impermeabile

Il trentatreenne Danilo Bernasconi stabilì il record d’immersione subacquea rimanendo per ben cinquanta ore a dieci metri di profondità nelle acque del lago di Como. Per ingannare il tempo giocò a dama, fece stretching e yoga e diede da mangiare ai pesci.

L’azienda leader mondiale produttrice di dispositivi elettronici multifunzione PocketBook International S.A., sembra aver pensato al Signor Bernasconi e a tutti gli amanti dell’acqua lanciando prossimamente l’ebook reader impermeabile che potrà essere immerso per trenta minuti in 1 metro di acqua senza che il funzionamento venga compromesso.

PocketBook Aqua avrà le stesse caratteristiche del Basic Touch con in più la tecnologia IP57 che garantisce il funzionamento del dispositivo elettronico anche dopo il contatto con l’acqua. S’ipotizza che la messa in vendita del dispositivo avverrà all’inizio di quest’estate, ma non si ha una data certa e nemmeno un prezzo di acquisizione di riferimento.

Un nuovo e speciale dispositivo subacqueo da inserire nella propria borsa da mare estiva insieme a crema solare, maschera, pinne e boccaglio. La prossima volta il Signor Bernasconi saprà come impiegare l’attesa sott’acqua!

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?