IoScrittore al Salone del Libro

Sabato 10 maggio 2014 alle 15:30  nello spazio IBS del Salone Internazionale del libro di Torino appuntamento con IoScrittore, torneo letterario gratuito promosso dal Gruppo editoriale Muri Spagnol.

 La prima fase di IoScrittore si è conclusa con ben 300 opere in finale, questi accederanno alla seconda fase dove verranno scelti 10 romanzi che saranno pubblicati anche in ebook. 
Tra questi 10 vincitori verrà inoltre scelto il romanzo con il miglior personaggio femminile, al quale verrà assegnato un premio speciale nell’ambito della campagna per il superamento degli stereotipi.

Stefano Mauri, presidente del gruppo GeMS e ideatore di IoScrittore, dichiara“Il numero degli iscritti è in forte aumento, il MIBAC ci ha dato il suo patrocinio, i nostri scrittori cominciano a varcare i confini nazionali, i diritti sono stati venduti anche in Paesi come Francia e Germania. Gli e-book della passata edizione hanno raggiunto la cima delle classifiche e-book. Ci è voluto tempo, ma IoScrittore, pochi anni fa una formula sperimentale, sta acquisendo una fisionomia solida e affidabile. Oggi Pubblicità Progresso si aggiunge ai partner con una campagna sulle donne. Cosa sarebbe l’editoria senza di loro? Mancherebbero due terzi dei lettori, degli editori e dei librai. Sarebbe un medium sterile e incapace di sorprenderci”.

IoScrittore è l’unico concorso letterario italiano gratuito che conta oltre 6000 partecipanti e ad oggi ha pubblicato 80 ebook e 9 libri, ricordate: “se l’hai scritto va valutato!” 

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?