Ancora dalla parte della lettura le librerie Giunti al Punto che per il quarto anno di fila lanciano l’iniziativa Aiutaci a crescere. Regalaci un libro! volta ad arricchire le scuole italiane di nuovi volumi. La campagna ha già confermato il suo successo gli scorsi anni aiutando a raccogliere migliaia di libri ridistribuiti in biblioteche, ospedali e nelle zone colpite dal sisma.
Dal 1° al 31 agosto 2013, sarà possibile scegliere un libro nelle librerie Giunti al Punto di tutta Italia e donarlo alle scuole della tua città: su ogni acquisto effettuato per l’iniziativa ci sarà il 15% di sconto. Sarà possibile personalizzare la donazione scrivendo una dedica sull’adesivo fornito dalle librerie. Aderendo alla campagna, inoltre, dal 1° al 30 settembre riceverai un ulteriore sconto del 15% sui nuovi acquisti. Giunti al Punto sosterrà tutti i costi dell’operazione e organizzerà centri di raccolta all’interno delle librerie, dove il personale sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni sulla campagna.
Un messaggio forte di disponibilità, che testimonia l’impegno Giunti per la diffusione della cultura libraria e la voglia di far ripartire l’amore per la lettura proprio da dove dovrebbe iniziare: dall’infanzia.