Diventa scrittore con Donato Carrisi

Il tuo sogno è sempre stato quello di scrivere? Ora, grazie all’iniziativa #twincipit, MSN ti dà l’opportunità di veder completato un tuo incipit da Donato Carrisi, lo scrittore italiano di thriller più letto al mondo.In occasione dell’uscita del suo nuovo libro “L’ipotesi del male”, edito da Longanesi, Donato Carrisi ha dato la sua disponibilità a MSN, che ha organizzato questo gioco chiamato #twincipit.

Partecipare è semplicissimo: scrivi l’incipit di un tuo racconto e invialo grazie all’hashtag #twincipit; il twit migliore verrà scelto da Donato Carrisi e verrà utilizzato come incipit di un vero racconto. Il racconto verrà poi presentato al Torneo Letterario Ioscrittore, all’interno del Salone Internazionale del Libro di Torino sabato 18 maggio, in presenza di Donato Carrisi e dello staf di MSN.

Il regolamento completo è disponibile sul sito di MSN (http://on-msn.com/12dy115), dove si possono anche trovare due video dell’autore in cui spiega alcuni trucchi del mestiere: come si crea la suspance e, ancora più importante, i trucchi per scrivere un best seller. Per qualsiasi informazione è possibile consultare il sito di MSN dedicato a questa iniziativa.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?