Concorso

Basta rispondere alla seguente domanda sulla bacheca del nostro evento facebook  (verrano ritenuti validi solo post indipendenti, commenti ad altri post non saranno presi in considerazione) entro LUNEDI’  sera alle 21.

Tra i partecipanti ne sarà sorteggiato uno (per mezzo del programmawww.random.org ) e vincerà la copia del libro “9 NOTTI A PARIGI” di Giorgio Pirazzini, edizioni Miraggi.

La domanda è:

QUALE FOLLIA COMMETTERESTE PER ANDARE A PARIGI CON UNA PERSONA SPECIALE?

…per saperne di più del libro…

LA TRAMA:

Giovane, ma non troppo rampante, il protagonista di queste notti è un pubblicitario appena trasferitosi per lavoro a Parigi, proprio come l’autore. Appena arrivato, si immerge nella Parigi dei sogni: donne eleganti, feste memorabili, nomadi notti bohémien, vini profumati ogni giorno e formaggi da favola. Un piccolo ma esauriente glossario del piacere. Contrariamente a quello che ci si aspetta da queste storie, dove qualcosa di solito si inceppa e qualcuno finisce nei guai, tutto continua ad andare bene fino alla fine. Parigi mantiene le promesse. 9 notti a Parigi raccoglie i racconti di nove notti iconiche, incontri impossibili con artistoidi, clown nottambuli, amici di una sera, donne o uomini che vorrebbero essere donna e clochard stanziali.

Se avete in programma qualche giorno a Parigi, potrete leggere questi racconti per sapere dove andare a bere qualcosa; se ci siete già stati, qui c’è quello che vi siete persi; se invece proprio non vi attira, leggendo questo libro cambierete idea.

SULL’AUTORE:

Giorgio Pirazzini è nato a Faenza nel 1977 ed è cresciuto a Lugo. Ha studiato e lavorato in comunicazione tra Bologna, Lisbona, Londra e dal 2007 vive a Parigi.

Info: http://www.miraggiedizioni.it/

Cosa aspettate?! Vincere è semplicissimo!!

 

Il vincitore di questa settimana è:

VITTORIO TONDI

 

Il vincitore dovrà contattare la nostra redazione all’indirizzo concorso@gliamantideilibri.it entro giovedì 17 NOVEMBRE.

 


Login

Lost your password?