XIV Rassegna Letteraria della città di Vigevano

1188-20151018_Rassegna2015Dal 15 al 24 ottobre si terrà la quattordicesima edizione della Rassegna Letteraria della Città di Vigevano. Il titolo di quest’anno è “Tentazione à la carte: Menù letterari con libro del giorno”. In questi dieci giorni verranno proposti diversi libri di vari autori, dalla mattina alla sera, con lo scopo di proporre vari “menù” ai partecipanti per soddisfare ogni tipo di gusto. Tra gli ospiti della manifestazione troviamo Gualtiero Marchesi, Pino Amendola, Andrea Vitali e Lorenzo Marone.
L’inaugurazione avverrà giovedì 15 ottobre alle ore 18.00 in Cavalerrizza. L’ospite principale sarà Gualtiero Marchesi che dialogherà con Roberta Schira.
Sabato 17 ottobre alle ore 21.00 presso il Teatro Cagnoni verrà proclamato il vincitore del Premio Città di Vigevano scelto tra una rosa di tre finalisti: Raul Montanari con il libro “Il regno degli amici”, Marco Santagata con “Come donna innamorata” e Alice Ranuzzi con “Il silenzio nel tuo cuore”.
Durante questa edizione, più precisamente venerdì 23 ottobre, sempre presso il Teatro Cagnoni, verrà consegnato il Premio Internazionale alla Carriera a Isabel Allende.
Per ulteriori informazioni e per il programma completo visitare il sito: http://www.comune.vigevano.pv.it/

0

Ti potrebbero interessare...

Login